Avvisare di contenuto non adeguato

Conosciamo meglio... Hanon Hosho ^_^

{
}

1. Hanon Hosho

 Foto:

Hanon Hosho

 TAGS:undefined

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Profilo:

 TAGS:undefined

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi è Hanon Hosho??

Hanon Hosho (?? ?? Hannon Houshou)

La principessa dell'Oceano Atlantico del Sud, custodisce la perla blu. Compare nel primo episodio, ma è arrivata sulla terraferma prima di Lucia, dopo essere scampata all'attacco che le Dark Lovers mossero contro il suo regno. Con Lucia stringe subito una forte amicizia, e si diverte molto a stuzzicarla e infastidirla. Una ragazza altruista, allegra, sicura di sé e romantica, ama fare shopping e truccarsi. Inizialmente contraria a intrattenere rapporti d'amore con gli esseri umani, cambia idea quando incontra il professore di musica Taro Mitsuki, del quale s'innamora, ma, visto che lui pensa ancora alla sirena incontrata in India, Sara, la ragazza decide di farsi da parte e, quando all'inizio della seconda serie l'uomo parte per la Germania, rinuncia definitivamente ai suoi sentimenti per lui. Incontra, però, Nagisa Shirai: inizialmente infastidita dalle sue attenzioni, finirà per ricambiare i sentimenti del ragazzo. Custodisce la Luna d'Ariake, un tesoro tramandato da sempre tra le sirene blu.

 

Cotta: Tarou Mitsuki

 TAGS:undefined

Chi è Tarou Mitsuki??

Taro Mitsuki (?? ?? Tarou Mitsuki)

1. Il professore di musica di Lucia, Hanon e Rina, è molto calmo e gentile e suona il pianoforte. In passato ha incontrato la principessa dell'Oceano Indiano, Sara, del quale si innamorò. I due progettarono di fuggire insieme, ma lui non si presentò all'appuntamento perché una delle ancelle di Sara gli chiese di non vederla mai più per permetterle di assolvere ai suoi doveri di Principessa Sirena. Tuttavia, la ama ancora e per questo non può ricambiare i sentimenti che Hanon prova per lui. Alla fine della prima serie, lui e Sara si chiariscono, ma la sirena decide comunque di non lasciare solo Gaito e di morire con lui. All'inizio della seconda serie, parte per la Germania.

 

2. 

Nome: Taro Mitsuki

E' l'insegnante di musica di Lucia e le altre. Le coinvolge sempre per manifestazioni scolastiche come per esempio la recita annuale, dove le ragazze mettono in scena "La Sirenetta" (nemmeno a farlo apposta!!!). Ha un carattere molto pacifico. 
In passato il prof. Mitsuki ha incontrato una sirena ed ha composto per lei una musica molto bella. 
Hanon è molto attratta da lui. 

 

Amore: Shirai Nagisa

 TAGS:undefined

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shirai Nagisa (?? ? Naghiza Shirai)

Compare nella seconda serie. Un ragazzo innamorato di Hanon, cerca di conquistarla in ogni modo, riuscendo, alla fine, a fare breccia nel cuore della ragazza, che gli chiede di aiutarla a dimenticare Taro.

 

Canzone: Torno Nell'Oceano

 

{
}
{
}

Lascia il tuo commento Conosciamo meglio... Hanon Hosho ^_^

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name